Blogger

Schermata 2017-01-27 alle 08.32.12

KAREN P SPORT- KAREN POZZI

Amante da sempre dello sport. Gestisce il suo blog karenpsport.it dal 2009 dove parla di diverse attività sportive ma in particolare di corsa e montagna, il luogo di cui è innamorata fin da piccola. Ha corso diverse mezze maratone, la Maratona di New York e ora pratica anche trail running. Il messaggio che vuole trasmettere è “se vuoi…puoi”, non serve essere un professionista per correre una maratona o raggiungere una cima di montagna…basta volerlo ed allenarsi per raggiungere l’obiettivo. Tutti possono!
www.karenpsport.it

Schermata 2017-01-27 alle 08.32.16

RUN AND THE CITY- CRISTINA TURINI

Run and the City è il blog di una donna amante della corsa a cui non piace prendersi troppo sul serio, perché in un mondo di fanatici, l’impresa eccezionale è essere normale. Una visione spesso dissacrante nei confronti di questo sport e allo stesso tempo una passione viva, entrambi portati avanti con un certo stile, si manifestano a colpi di post che parlano di allenamenti, gare, scarpe e abbigliamento, eventi
http://www.runandthecity.it

Schermata 2017-01-27 alle 08.32.50

WOMEN IN RUN-MANUELA BARBIERI

Women in Run è un running network al femminile nato su Facebook nel 2014 da un’idea dell’atleta Jennifer Isella, con l’obiettivo di creare gruppi di allenamento gratuiti in tutta Italia per consentire alle donne di correre all’aperto in totale sicurezza e libertà. Nel 2016 Women In Run è diventata un’*Associazione* *Sportiva Dilettantistica a tutti gli effetti. “Il branco siamo noi”, gridano le WIR (acronimo di Women In Run)* e i *WIRangels (gli uomini che le sostengono)*, ormai virali sul web. Una frase forte, ma che esprime la necessità di unirsi e fare gruppo per dire basta alla violenza sulle donne. Al fianco di Jennifer Isella, coordinano il progetto Manuela Barbieri e Massimo Pileri.
http://womeninrun.it

Schermata 2017-02-01 alle 10.41.31

RUNNING CHARLOTTE

Mi chiamo Carlotta, Charlotte è come mi sarebbe piaciuto chiamarmi, come le principesse.
Ho tre grandi amori, la corsa, la scrittura e la montagna, ma ciò che amo di più è condividere queste passioni.
RunningCharlotte nasce per condividere, per sorridere, per farlo insieme. Io ho fatto dello sport la mia vita e cerco di aiutare chi vuole migliorare la propria vita a cominciare a praticare attività fisica.
Un passo dopo l’altro, uno davanti all’altro, sempre più veloce…
Correre rende felici, correre mi rende me stessa.
Runningcharlotte.org