Braccialetto ICE-Key

Una sinergia vincente che StraLugano ha voluto abbracciare con entusiasmo.

In occasione di questa edizione 2017 infatti, al momento dell’iscrizione, è possibile usufruire di una promozione davvero unica: uno sconto del 40% sull’acquisto di un bracciale ICE-Key.

Con soli 15 CHF (invece di 24 CHF) ogni partecipante potrà garantirsi uno dei prodotti più ricercati attualmente dai podisti. Il bracciale ICE-Key NFC, in silicone anallergico, è un prodotto che permette di avere sempre con sé, a disposizione immediata, dati personali e informazioni sanitarie. Grazie al microchip integrato e al QR Code stampato su un lato, in caso di necessità è sufficiente avvicinare lo smartphone e sullo schermo verranno immediatamente visualizzati i dati contenuti nel chip ed inoltre sarà possibile effettuare chiamate e inviare SMS con la geolocalizzazione ai numeri indicati come “ICE1” e “ICE 2” semplicemente cliccando sul pulsante INVIA SMS CON POSIZIONE GPS. I dati contenuti sono simultaneamente traducibili in 7 lingue. Il chip NFC presente nel bracciale ICE-Key è leggibile da tutti gli smartphone dotati di tecnologia NFC (che abbiamo o meno l’applicazione ICE KEY TAG). Per i telefoni senza questa tecnologia è comunque possibile visualizzare le informazioni scannerizzando il QR Code stampato sul bracciale.
A noi è subito piaciuto proprio perché offre un servizio utile ed intelligente che in alcune situazioni può rivelarsi davvero essenziale. Al momento dell’acquisto, verrà essere assegnato un codice con il quale ci si potrà registrare sul sito WWW.ICEK.IT e compilare la propria web page personale inserendo i propri dati anagrafici e medici. Tali dati saranno trasferiti nel chip nel bracciale corrispondente al momento della consegna durante la StraLugano presso lo stand presente in Piazza Riforma.