Indicazioni generali

Modalità d’iscrizione: per internet sul sito di Datasport con termine domenica 7 maggio ore 24.00 senza sovrattassa. Oltre il termine, vedi indicazione nel Regolamento Generale.

Conferma d’iscrizione: la conferma d’iscrizione sarà invita per mail da Datasport, con inclusa l’indicazione di stampa del biglietto di andata e ritorno con il treno, quale titolo di trasporto gratuito.
Inoltre, sarà possibile verificare la propria iscrizione sulla “lista di partenza” pubblicata sul sito di Datasport.

Pacco gara: troverete il contenuto del favoloso “pacco gara” 2017 nel Regolamento Generale.

Troverete le altre informazioni di carattere generali (Percorsi, ritiro pettorali, premi ecc) nel Regolamento Generale.

Assicurazione annullamento: Al momento dell’iscrizione on line, Datasport vi offrirà la possibilità di concludere un’assicurazione d’annullamento dell’iscrizione. Troverete ulteriori informazioni su www.datasport.com

Partenza/Arrivo: La partenza e all’arrivo sono situati nello stesso luogo e più precisamente in Piazza Manzoni/Lungolago.

L’orario di partenza sia della Half Marathon, sia della RelayRun HM è fissato alle ore 10.00. Il percorso si svilupperà in piano in un circuito di circa 10 km da ripetere due volte. Mentre la partenza della 10km CityRun è fissata per le ore 13:00.

Griglie di partenza:  le griglie di partenza saranno determinate secondo i tempi di riferimento indicati nell’iscrizione e verificate da Datasport, sui tempi delle passate edizioni. L’accesso alle griglie avverrà dal lato Sud – fine via Nassa – piazzale LAC. Siete pregati di recarvi nelle griglie almeno 10min prima della partenza. In Piazza Manzoni, dalle ore 09.00, si svolgerà il Warmup proposto dagli animatori della SUVA.
Il tempi limite di passaggio a vari chilometri della Half Marathon e della RelayRun, sono indicati nel Regolamento Generale. Il tempo limite d’arrivo della Half Marathon è fissato alle ore 12.50