Kidsrun

Per la prima volta i bambini correranno sabato 20 maggio! La competizione per i più giovani prevede un percorso di 700 m. che si snoda per le vie del centro cittadino; il tracciato sarà lo stesso per tutti i ragazzi, ma verrà affrontato solo una volta dai bambini di età inferiore ai dieci anni, due volte dai ragazzi della categoria u12 (quindi 1.400 m.) e tre volte da quelli della categoria u14 e u16 (2.100 m.). Per i più piccoli ci sarà la categoria U6 dove, se lo vorranno, potranno correre insieme al genitore. Per ulteriori info [email protected]

La corsa dedicata a questi giovani atleti, con la loro esuberanza contagiosa, vuole essere un segno preciso di quello spirito di festosa partecipazione che distingue da sempre la Stralugano.

Le categorie U14 e U16 permetteranno anche di accumulare punti validi per la Coppa Podismo Giovanile 2017 promossa dall’ASTI.

Migros si impegna con diverse attività a favore della salute della popolazione svizzera, per questo le prime 500 iscrizioni alla KidsRun sono GRATIS, gentilmente offerte da Generazione M!

stralugano-kidsrun-2017

Quota di iscrizione

Primi 500 iscritti

Tassa di iscrizione rimborsata da
Generazione M


il rimborso verrà effettuato al momento del ritiro pettorali

Dal 1 gennaio al 20 maggio 2017

10.- chf / 9.- eur

[sh_faqs cat=”regolamento” num=”40″]