VerticalTrial 2018

8km
800mt di dislivello
Vertical Trial

27 maggio 2018
h 14:00

Quota d'iscrizione

Costi da definire

Fino al 6 maggio 2018:
-.- CHF / -.- EUR

Dal 7 maggio 2018:
-.- CHF / -.- EUR

La grande novità di Stralugano 2018 è un percorso che unisce la velocità del podismo su strada all’agilità e potenza richieste invece dalla corsa in montagna. Nato dalla profonda cooperazione tra Stralugano e Scenic Trail questo strabiliante tracciato ibrido parte sul lungolago di Lugano e termina al Monte Brè, passando dal meraviglioso sentiero di Gandria e dal ripido sentiero boschivo che collega il lago al ristorante in vetta. Un tracciato tutto da scoprire che non mancherà di emozionare i partecipanti. 8 km, con un dislivello di circa 750m che vi porteranno sul “tetto” di Lugano dal quale la vista spazierà dagli Appennini alla Pianura Padana fino alle Alpi Svizzere. Dopo aver gustato un piccolo rinfresco, la storica ed omonima funicolare vi riporterà in città per la festa e la premiazione.
Cosa aspettate? Venite a provare questa novità anche in vista di Scenic Trail (www.scenictrail.ch), previsto l’8-9-10 giugno a Tesserete.
Allenamenti specifici per Vertical e corsa in montagna o volete saperne di più? Nessun problema. Informazioni a [email protected]